Preleva questo documento in formato ".DOC" zippato

Vai alla pagina origine (HomePage di questa sezione)

Flero 19 settembre 1999

Alla cortese attenzione

del Dirigente scolastico

Rosa *******

Oggetto:

Offerta di disponibilità per funzione-obiettivo per l'anno scolastico 1999-2000.

 

Funzione obiettivo N° 2

 

Dichiaro e offro la mia disponibilità di servizio, in relazione alla particolare funzione-obiettivo definita e circoscritta nei termini che seguono.

 

Assistenza, consulenza e coordinamento all'utilizzo delle nuove tecnologie.

Supporto tecnico al funzionamento delle strumentazioni informatiche e telematiche.

 

Ciò significa che mi rendo disponibile ad

 

a)      effettuare le manutenzioni necessarie al funzionamento software ed hardware delle attrezzature informatiche e telematiche delle sedi di Flero e Poncarale.

b)      configurare e gestire i sistemi in corso di acquisizione con i finanziamenti per lo sviluppo delle tecnologie avanzate.

c)      fornire la manutenzione  software necessaria al funzionamento delle dotazioni informatiche e telematiche.

d)      impostare e mantenere i sistemi di sicurezza e controllo per la protezione della funzionalità delle attrezzature e la tutela morale dei minori che accedono dalla scuola a reti telematiche.

e)      coordinare l'utilizzo delle tecnologie avanzate, mantenendo il livello di organizzazione che può garantirne l'efficienza (resta escluso IN OGNI CASO l'accesso senza controllo né sorveglianza alle strumentazioni e ai servizi da parte degli allievi)

f)       fornire supporto tecnico, PER LA SOLA assistenza hardware, alle strumentazioni informatiche e telematiche di segreteria

g)      offrire supporto tecnico ed assistenza funzionale ai servizi di comunicazione telematica del Dirigente scolastico

h)      fornire consulenza alla progettazione e all'impiego didattico dei servizi a tecnologia avanzata

i)        offrire supporto e coordinamento delle iniziative di offerta formativa extracurricolare, anche in relazione alle agenzie che operano sul territorio,  che comportino l'impiego delle dotazioni tecnologiche informatiche e telematiche della scuola

j)        effettuare la manutenzione del sito web della scuola

k)      fornire consulenza e supporto per l'utilizzo del sito web della scuola per fini educativi e formativi.

 

Restano escluse:

 

1) la fornitura di materiali e software, il cui onere di acquisto rimane affidato alla scuola;

 

2) ogni responsabilità di assistenza per usi diversi da quelli didattici e formativi. In particolare mi esimo da qualsiasi responsabilità in relazione a conseguenze o danni in relazione ad attività amministrative.

 

L'impegno di tempo, per l'effettuazione delle prestazioni durante l'anno scolastico, dovrà essere ragionevolmente distribuito e risultare da un apposito registro che riporterà date, durata ed oggetto degli interventi.

 

Il numero delle ore, complessivamente prestate nel corso dell'anno scolastico, non potrà superare le 107 ore (retribuzione forfettaria della funzione-obiettivo divisa per il compenso orario riconosciuto per ogni ora di attività non di insegnamento).

 

In relazione alle credenziali dichiarate per l'assunzione dell'incarico, si faccia riferimento al mio profilo personale pubblicato su:

http://scuolamendia.freeweb.org/scuola/profilo.htm

 

Gabriele Chiesa



Home Page© 1995 by grabriele.chiesa@iol.itInizio - Start